MONZA e BRIANZA, Cultura d’impresa e Territorio: EI Towers tra le aziende protagoniste per qualità e innovazione

26 Gennaio 2024

Con la pubblicazione di venerdì 26 gennaio 2024, “Il Sole 24 Ore” racconta, nella sezione “Monza e Brianza, Cultura d’Impresa e Territorio”, la storia, la missione e i valori di EI Towers, come leader nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni.

L’articolo mette in luce le competenze, le innovazioni e le sfide future della società, come quella di essere partner strategico – con la propria controllata EIT Smart – per tutte le società che creano e lanciano sul mercato nazionale ed estero soluzioni IoT innovative.

Una particolare menzione all’ormai noto International Broadcasting Center, sito in Lissone presso l’headquarter della società, centro di produzione all’avanguardia dove nascono tutti i contenuti di Lega Serie A.

Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dal prestigioso quotidiano economico – finanziario che ha colto la volontà della società di mettere a disposizione la propria esperienza e le proprie tecnologie anche a servizio della crescita economica e sociale del territorio.

Scarica il PDF dell'articolo