EI Towers

Contratti e condizioni economiche per i broadcaster nazionali DVB-T

EI Towers, come previsto dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con il Provvedimento C12245 - F2I S.G.R./PERSIDERA n. 27984 del 14 novembre 2019, pubblica i contratti e le condizioni economiche di riferimento per gli operatori titolari di una licenza nazionale per le trasmissioni televisive in modalità DVB-T. EI Towers, nel pieno rispetto delle condizioni previste dal citato provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, rimane, peraltro, disponibile a condividere un percorso negoziale con tutti i Clienti per individuare caratteristiche contrattuali che possano portare ad una reciproca e sempre maggiore collaborazione.

  • Contratti

    Contratti

    In ottemperanza alle condizioni prescritte dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in sede di adozione del provvedimento del 14 novembre 2019, n. 27984, sono disponibili nella presente sezione gli schemi dei testi contrattuali che EI Towers applica agli operatori televisivi nazionali su frequenze terrestri in tecnica digitale.

    dettaglio
  • Condizioni Economiche

    Condizioni Economiche

    In ottemperanza alle condizioni prescritte dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in sede di adozione del provvedimento del 14 novembre 2019, n. 27984, sono disponibili nella presente sezione i listini pubblici e le condizioni economiche applicate da EI Towers agli operatori televisivi nazionali su frequenze terrestri in tecnica digitale.


    dettaglio