Adesione all’Offerta da parte della Società

EI TOWERS ADERISCE ALL’OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO PROMOSSA DA 2I TOWERS CON LE AZIONI PROPRIE

Lissone, 11 Settembre 2018 – Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa in data 16 luglio 2018 da 2i Towers S.p.A. sulle azioni ordinarie di EI Towers S.p.A. ai sensi degli artt. 102 e 106, comma 4, del TUF (l’“Offerta”), e tenuto conto di quanto indicato nel comunicato approvato in data 2 agosto ai sensi dell’art. 103 del TUF e dell’art. 39 del Regolamento Emittenti, il Consiglio di Amministrazione di EI Towers, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Alberto Giussani, ha deliberato di portare in adesione all’Offerta le n. 1.364.540 azioni di cui la Società è titolare, pari al 4,83% del capitale sociale.

Tenuto conto del corrispettivo dell’Offerta, pari ad Euro 57,00 per azione, il corrispettivo complessivo spettante ad EI Towers sarà pari ad Euro 77.778.780,00.

La Società rende noto, infine, che gli amministratori Guido Barbieri, Piercarlo Invernizzi e Francesco Sironi hanno comunicato l’intenzione di aderire all’Offerta con le azioni EI Towers nella loro titolarità, rispettivamente pari a nn. 2.000, 12.500 e 600 azioni.