EI Towers

Remunerazione

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, il Consiglio di Amministrazione approva annualmente una Relazione sulla remunerazione articolata in due sezioni.

In particolare, la prima sezione illustra:

a) la politica della Società in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, dei direttori generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche con riferimento all’esercizio successivo;

b) le procedure utilizzate per l’adozione e l’attuazione di tale politica.

L’Assemblea annuale convocata per l’approvazione del Bilancio delibera in senso favorevole o contrario sulla prima sezione della relazione sulla remunerazione. La deliberazione non è vincolante.

La seconda sezione, nominativamente per i componenti degli organi di amministrazione e di controllo, i direttori generali e i dirigenti con responsabilità strategiche:

a) fornisce un’adeguata rappresentazione di ciascuna delle voci che compongono la remunerazione, evidenziandone la coerenza con la politica della società in materia di remunerazione approvata nell’esercizio precedente;

b) illustra analiticamente i compensi corrisposti nell’esercizio di riferimento a qualsiasi titolo e in qualsiasi forma dalla società e da società controllate o collegate.

Relazione sulla Remunerazione