EI Towers

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

L’Assemblea regolarmente costituita, rappresenta tutti gli azionisti e le sue deliberazioni, prese in conformità della legge e dello statuto sociale, vincolano tutti i soci ancorché non intervenuti o dissenzienti. L’Assemblea si riunisce di norma presso la sede sociale. Come previsto dall’articolo 9 dello Statuto sociale, l’Assemblea viene convocata mediante avviso da pubblicarsi nei termini di legge sul sito internet della Società, nonché con le altre modalità previste dalla normativa applicabile. La Società mette a disposizione del pubblico la documentazione inerente le materie all’ordine del giorno mediante deposito presso la sede sociale, l’invio a Borsa Italiana e la pubblicazione sul sito internet.

L’Assemblea è presieduta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare, mediante delega scritta, ai sensi di legge. La delega può essere notificata alla Società, con le modalità indicate nell'avviso di convocazione.

L’Assemblea dei soci ha adottato il "Regolamento delle Assemblee", che disciplina lo svolgimento dei lavori delle assemblee della Societa'.